Misano e Dintorni

Misano Adriatico è una località balneare elegante e… sorridente!

Un sorriso che non è solo cordialità, ma anche mare pulito, spiaggia di sabbia fine, colore dei fiori, brezza di mare, buona tavola, clima mite e sole in ogni periodo dell’anno.

Spazio e tranquillità per grandi e piccoli. Tante occasioni per lo sport e il divertimento, da dividere con gli amici di sempre e per conoscerne dei nuovi.

A Misano potete scegliere quello che vi piace: l’azzurro del mare o il verde dell’entroterra, la notte festosa della Riviera o il riposo, una vacanza intensa o il dolce fare niente…

Una grande spiaggia lunga tre chilometri, la passeggiata sul bellissimo lungomare rimesso a nuovo, il rombo dei motori dell’autodromo, la darsena piena di natanti da diporto, la tranquillità della campagna e delle prime colline, impianti e attrezzature per ogni tipo di sport sono le principali attrazioni di Misano Adriatico, località balneare che ha fatto della vacanza attiva il suo punto di forza.

Misano World Circuit

Con il Misano World Circuit Marco Simoncelli, che da anni ospita il MotoGP, Misano Adriatico è meta ogni mese dell’anno per gli appassionati di motori.

Il calendario è ricco di eventi delle due ruote come la Superbike in giugno e la MotoGP in settembre e anche di gare singolari come le sfide tra camion (European Truck Racing Championship) in maggio.

Portoverde

In località Portoverde, la darsena può ospitare oltre 350 imbarcazioni da diporto ed è dotata di servizi e attrezzature per assicurare un facile approdo, il rimessaggio, la custodia, la manutenzione e la riparazione di ogni tipo di barca.

Da non perdere

Interessante una visita all'Oasi faunistica e Osservatorio ornitologico lungo il torrente Conca. L'area, a libero accesso, ha un’estensione di 702 ettari. Tra le specie d’uccelli ospitate, si possono avvistare la Cicogna bianca, la Cicogna nera, la Spatola e il Pellicano. Si consiglia la visita percorrendo le piste ciclopedonali lungo le due rive fluviali.

Enjoy your holiday